6 idee favolose per decorare cucine rustiche

Se stai cercando uno stile rustico per la tua cucina, è perché vuoi che abbia un aspetto sorprendente ma al tempo stesso confortevole. Qui vi daremo alcuni consigli che possono fare la differenza nel  modo in cui arredare le cucine rustiche  e come distinguerle da quelle moderne o tradizionali.

Come arredare cucine rustiche 

1.-  Basterà  DECORARE UNA PARETE CON DESIGN , cioè cambiare un’intera parete con un design in pietra o mattoni, meglio se distanziata e dove non si debbano posizionare mensole.

2.-  Sostituisci la lampadina della cucina con una  LAMPADA riciclata  ; puoi prendere spunto da queste incredibili idee per lampade da cucina economiche.

3.-  Se aggiungi un paio di  MOBILI VECCHI , come quelli in ferro battuto, in legno o sostituisci un lavandino con uno in pietra, l’importante è che si abbinino al resto dei mobili.

4.-  Se vuoi  DIPINGERE SOLO LA CUCINA , una decorazione semplice, usa i colori verde, rosso, arancione e marrone, ma fai attenzione ai dettagli come tovaglie, tende, centrotavola, fiori, ecc.

5.-  Come ben sappiamo, è una cucina piccola quella che vuoi attrezzare,  SCAFFALI , risparmia spazio e posizionane diversi, si combineranno se sono di legno, potrai posizionare le cose che usi poco o al contrario, quelle che usi di più per averle a portata di mano.

6.-  Delle  TRAVI IN LEGNO  saranno il tocco perfetto per dare un aspetto completamente diverso alla tua cucina, tieni presente che il soffitto deve essere alto. Le travi dovrebbero essere preferibilmente spesse e il legno dovrebbe abbinarsi al colore degli altri mobili.

Non è necessario sapere come arredare piccole cucine rustiche ,  né che queste debbano essere vecchie, anticate o incolori. Noi crediamo, al contrario, che il modo più semplice possa dare alla vostra cucina un tocco eccellente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *