
11 Idee per decorare la parete dietro al letto
Martina Martina
- 0
- 38
Prendi nota di queste idee incredibili per rendere fenomenale la parete dietro al tuo letto. Questa parete è molto importante perché incornicia il letto e lo rende il punto focale della stanza. Se hai notato che manca qualcosa nell’arredamento della tua camera da letto, è probabile che non hai sfruttato al meglio questo aspetto, per questo motivo condividiamo quattro idee semplici e facili da implementare.

Idee per decorare la parete dietro il letto
- Utilizzate il tulle per creare un effetto vaporoso e aggiungete delle luci LED. Puoi appenderlo direttamente alla parete come tenda. Utilizza una serie di luci LED (che non generano calore) per evitare che il tulle bruci e provochi un incendio.
- Dipingere la parete con un design creativo. Per far risaltare questa parete, puoi usare un motivo a strisce, a pois o semplicemente un colore audace. Ricordati che dovresti usare questo trucco solo sulla parete dietro al letto; Se lo si utilizza su tutte le pareti della stanza, si creerà uno sgradevole effetto ottico.
- Utilizzare degli specchi sopra la testiera del letto. Se sono rotondi o di altre forme geometriche, ancora meglio.
- Posizionare una mensola sopra la testiera del letto. Utilizzalo per esporre immagini, fotografie, ornamenti o qualsiasi altro oggetto desideri.

Dipinti in bianco e nero con stampe di rose

Tenda in tulle con piccole luci dorate

Tenda in tulle con grandi luci dorate

Immagine grande con un bel messaggio o una frase

Specchi rotondi di diverse dimensioni
Specchi rotondi della stessa dimensione e cornice nera

Parete dipinta di bianco e marrone

Parete con mensole e quadri con fotografie, frasi e/o stampe
Non dimenticare di condividere