
9 idee perfette per montare la TV a parete
Martina Martina
- 0
- 32
La televisione è una parte importante della nostra vita e, anche se potremmo negarlo, merita un posto speciale in cui si integri perfettamente con il resto dell’arredamento della casa. Possiamo utilizzare alcuni trucchi per far risaltare la TV nell’ambiente circostante, ottenendo risultati buoni ed efficaci.

Alcuni suggerimenti:
* I cavi elettrici sono la prima cosa che dobbiamo nascondere quando installiamo un televisore. Hanno un aspetto davvero brutto e possono rovinare completamente l’arredamento. Per fare questo, proveremo a posizionare i collegamenti elettrici subito dietro il televisore, sfruttando la superficie del televisore per nasconderli.
* Un’altra soluzione eccellente per i cavi è quella di montare una specie di ripiano nascosto dietro il televisore, dove poter alloggiare tutti i collegamenti elettrici.
* Prova a rendere la parete dietro la televisione diversa dal resto delle pareti. Ciò creerà un’attenzione particolare. È possibile dipingerlo di un colore diverso o applicare della carta da parati con un motivo che riproduce pietra o legno.
* Aggiungere ripiani o un mobile lungo sotto la TV; è un’ottima aggiunta che sarà anche molto utile.
* Un’ottima idea per integrare il televisore in un apparecchio è quella di sistemare quadri e immagini sulla parete in cui è posizionato.
- Parete in legno nei toni del marrone, grigio e bianco.

2. Mobili in legno nei colori marrone e nero.

3. Pareti dipinte di grigio e dipinti decorativi.

4. Muro in pietra per dare un tocco di eleganza

5. Parete in legno scuro su cui posizionare la televisione con supporto.

6. Parete dipinta di colore chiaro e ripiani in legno.

7. Parete in legno con mobili in cartongesso.

8. Parete con foto di fotografie in bianco e nero.

9. Parete con quadri di diverse dimensioni.

Non dimenticare di condividere